Paura per Valentino, il 38enne sardo è scomparso da due settimane

Il 3 ottobre i familiari, che non lo sentono dal 24 settembre, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e così sono scattate le ricerche

1
valentino loi è scomparso
valentino loi è scomparso

Valentino Loi ha 38 anni, è alto 1,70, ha gli occhi castani e i capelli scuri e corti. Di lui non si hanno notizie da più di due settimane.

L’uomo, originario di Bari Sardo, paesino della provincia di Nuoro, ha chiamato la famiglia l’ultima volta circa due settimane fa. Da un telefono dal numero sconosciuto ha contattato la sorella, alle 10 del 23 settembre, riuscendo a dirle di non aver più con sè il proprio cellulare, poi la comunicazione si è interrotta.

Come la telefonata, così anche i social network non registrano movimenti. L’ultimo post su Facebook riporta il racconto di una serata con gli amici durante la quale è probabilmente accaduto qualcosa di strano, perchè Valentino scrive “Sto male, ho dolori atroci, non posso parlare”.

Il 38enne pare esser stato visto in stazione a Brescia il 24 settembre.

In seguito del 38enne sardo, che da qualche mese vive a Brescia e che secondo quanto riferisce la famiglia si era trasferito per lavorare in un’azienda agricola, non si hanno avuto più notizie.

Non vi sono movimenti bancari, né telefonate né messaggi. Solo silenzio.

Intanto, il 3 ottobre i familiari hanno denunciato la scomparsa di Valentino ai carabinieri e così sono scattate le ricerche.

Chiunque l’abbia visto o abbia informazioni utili si rivolga ai carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome