Scontro a fuoco a Montirone, i carabinieri cercano un’Audi nera

Mentre i carabinieri setacciano la zona in cerca dell'Audi nera, crescono i dettagli sulla sparatoria, che sembra esser stata un regolamento di conti

0

C’è chi dice di averne sentito solo uno, chi invece due. Ma se vi sono dubbi sul numero di colpi sparati sabato in un campo nelle campagne di Montirone, vi è certezza sulla scomparsa di un’Audi nera, coinvolta nella sparatoria e ora ricercata dai carabinieri.

Il veicolo sarebbe stato avvistato da alcuni residenti di via Pedrona, dove è andato in scena lo scontro a fuoco, ma il suo passaggio – dal centro del paese in direzione di Ghedi – sarebbe stato registrato anche dalle telecamere dei comuni vicini a Montirone e da quelle di un’azienda privata.

Mentre i carabinieri setacciano la zona in cerca dell’Audi nera, crescono i dettagli sulla sparatoria, che sembra esser stata un regolamento di conti e che pare aver avuto, secondo le testimonianze di chi involontariamente ha assistito, due nordafricani come protagonisti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome