Vuoi hashish? Senegalese offre droga ad un agente in borghese

Per il senegalese, già fermato meno di un mese fa e già sottoposto a foglio di via obbligatorio, sono così scattate le manette ed il processo per direttissima

1
Panetto di hashish
Hashish sequestrato

Non poteva andar peggio ad un pregiudicato senegalese di 56 anni, arrestato venerdì per aver offerto dell’hashish ad un agente della Polizia Locale di Brescia.

L’agente era in servizio in borghese e stava perlustrando il territorio nella zona della stazione a bordo di un’automobile quando gli si è avvicinato il senegalese che gli ha offerto la droga, definendola di ottima qualità.

Fingendosi interessato, l’agente è sceso dall’automobile, poi però ha mostrato all’uomo il tesserino e lo ha perquisito. Il 56enne custodiva nelle tasche diverse dosi di sostanze stupefacenti già pronte alla vendita.

Per il senegalese, già fermato meno di un mese fa e già sottoposto a foglio di via obbligatorio, sono così scattate le manette ed il processo per direttissima. L’uomo è stato condannato a 6 mesi di reclusione e gli è stata vietata la dimora a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome