Comezzano-Cizzago piange Andrea Ismondi, giovedì i funerali

La veglia funebre è fissata per mercoledì nell'abitazione di via Romaa 46. I funerali si terranno invece giovedì pomeriggio, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Faustino

0
Andrea Ismondi, il 36enne di Cizzago vittima di un tragico incidente
Andrea Ismondi, il 36enne di Cizzago vittima di un tragico incidente

La picccola comunità di Comezzano-Cizzago piange Andrea Ismondi, il 36enne vittima di un tragico incidente stradale nella notte di sabato a Corzano.

Il giovane viaggiava a bordo di una Ford Fiesta quando – complici forse la pioggia e la scarsa visibilità – a una svolta è stato centrato in pieno da una fiat 500 con a bordo tre ragazze. Le giovani hanno riportato soltanto ferite lievi mentre Ismondi è morto quasi sul colpo nonostante il pronto intervento dei soccorritori.

La veglia funebre è fissata per mercoledì nell’abitazione di via Roma 46. I funerali si terranno invece giovedì pomeriggio, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Faustino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome