Salò, furto al negozio di cannabis: 50enne in fuga brandendo un coltello

l ladro si è lanciato alla fuga, incrociando sulla sua strada un militare: per divincolarsi dalla presa l'uomo non ha esitato ad estrarre l'arma

0

Furto e fuga a colpi di coltello, nella notte fra sabato e domenica, a Salò. Secondo la prima ricostruzione un malvivente è entrato in azione intorno alla mezzanotte, intrufolandosi nel negozio Hemp Way di vicolo San Giovanni, che vende prodotti a base di cannabis legale.

Le telecamere, però, hanno ripreso tutto e dopo pochi minuti i titolari – dopo aver avvisato i Carabinieri – si sono presentati sul posto. Il ladro, a quel punto, si è lanciato alla fuga, incrociando sulla sua strada un militare: per divincolarsi dalla presa l’uomo non ha esitato ad estrarre un coltello.

Il ladro – un 50enne dai capelli biondi – è riuscito a fuggire, lasciando comunque sul posto i borsoni con il ricco bottino (del valore di migliaia di euro). L’uomo – il cui volto è stato ripreso dalle telecamere – e il palo potrebbero comunque avere le ore contate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome