Furto alla materna, i ladri rubano tablet, tv, computer e cibo

Un furto che rappresenta non soltanto un danno per la scuola, ma che preoccupa anche insegnanti e genitori e che lascia l'amaro in bocca

0

La scuola materna di Ossimo Inferiore è stata ancora oggetto di attenzione da parte dei ladri.

Ieri mattina, al rientro a scuola, la scoperta. Non solo è stata scassinata la porta della cucina, ma i ladri hanno messo a soqquadro le aule e tutte le stanze della scuola.

In cerca di soldi, i malviventi hanno aperto tutti i cassetti e gli armadi.

Alla fine se ne sono andati con un televisore, acquistato con i soldi raccolti durante un evento di beneficenza, un tablet, un computer e alcuni alimenti che erano conservati nel frigorifero in cucina.

Un furto che rappresenta non soltanto un danno per la scuola, ma che preoccupa anche insegnanti e genitori e che lascia l’amaro in bocca, così come accaduto in analoghi episodi.

Immediato, però, il passaparola e l’inizio di una gara di soliadarietà per riconsegnare alla scuola e a tutti i bambini ciò che gli è stato ingiustamente e con codardia rubato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome