Cucina, via ai corsi della neonata i Gusti son gusti

I Gusti Son Gusti, questo il nome della nuova realtà, ha iniziato la sua attività il 10 settembre con il primo corso dedicato alla cucina naturale

0
I Gusti son gusti, via ai corsi di cucina Castel Mella, foto da ufficio stampa
I Gusti son gusti, via ai corsi di cucina Castel Mella, foto da ufficio stampa

E’ stato inaugurato nell’hinterland di Brescia (in via Santuario 60/g a Castel Mella) un nuovo spazio dedicato al mondo del cibo. I Gusti son gusti, questo il nome della nuova realtà, ha iniziato la sua attività il 10 settembre con il primo corso dedicato alla cucina naturale a cui hanno fatto seguito corsi di cucina base e di pasticceria. L’offerta della scuola è ricca e variegata ed include anche serate a tema, degustazioni, corsi per bambini ed eventi particolari. La scuola si avvale della collaborazione di Chef, Maestri di cucina e professionisti del mondo del cibo.

Qual’è la giusta dose di sale per l’acqua della pasta? Come si cuoce la carne?  Come si sfiletta il pesce?  Come si ottengono delle meringhe perfette? I corretti abbinamenti del vino, della birra, delle spezie…dalla base fino alla preparazione di piatti elaborati, I Gusti Son Gusti – come si legge in una nota – può soddisfare ogni richiesta, costruendo anche corsi personalizzati. Sul sito https://igustisongusti.com/ o sulla pagina Facebook I Gusti son Gusti sono reperibili tutte le informazioni per l’iscrizione ed i costi di ogni corso o evento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome