Polizia locale, crescono le multe: nel 2018 la media è di 36 al giorno

Nel 2017, invece, l'annata si era chiusa a quota 11.234, con una media giornaliera di 30 multe. Un dato in crescita anche rispetto all'anno precedente

0

E’ di 36 multe al giorno la media delle sanzioni comminate dagli agenti della Polizia locale di Brescia nei primi sei mesi del 2018. Quest’anno, infatti, i vigili hanno dato 6.656 multe. Nel 2017, invece, l’annata si era chiusa a quota  11.234, con una media giornaliera di 30 multe. Un dato in crescita anche rispetto all’anno precedente, quando le sanzioni erano state complessivamente 10.586: 29 al giorno. Numeri significativi, che oltretutto non tengono conto delle penalità inflitte agli automobilisti da altri enti e da Carabinieri, Polizia e Finanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome