Polmonite, Girelli (Pd): cercare le cause e informare subito i cittadini

Il consigliere regionale: siamo di fronte a un caso eccezionale e la relazione dell'assessore, che ringrazio per l'intervento in Aula, non tranquillizza del tutto

0
Gian Antonio Girelli, Pd
Gian Antonio Girelli, Pd
«Siamo di fronte a un caso eccezionale e la relazione dell’assessore, che ringrazio per l’intervento in Aula, non tranquillizza del tutto. Occorre individuare al più presto le cause del contagio e sappiamo che si sta lavorando in questa direzione, ma occorre anche rassicurare la popolazione attraverso una comunicazione costante che impedisca il diffondersi di notizie infondate, che possono mettere in ulteriore allarme la popolazione già colpita da quanto successo».
Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Gian Antonio Girelli a commento della relazione in Consiglio regionale dell’assessore al Welfare Giulio Gallera sui casi di polmonite diffusi nelle province di Brescia e Mantova, che oggi hanno fatto registrare un nuovo caso di morte sospetta a Desenzano del Garda. Era stato Girelli, con la collega Antonella Forattini e il capogruppo Fabio Pizzul a chiedere che l’assessore intervenisse in Aula.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome