Sanpolino, derubati un negozio per animali e una pizzeria

I volti dei due malviventi si vedono chiaramente nei video registrati dalla telecamere di sorveglianza, che ora sono nelle mani dei carabinieri

0
Il negozio di toelettatura a Sanpolino
Il negozio di toelettatura a Sanpolino

Sono un uomo e una donna i due malviventi che due notti fa sono entrati in una e in un negozio di toelettatura per nel quartiere di Sanpolino, in passato già oggetto di attenzione da parte dei ladri.

I due balordi, i cui volti si vedono chiaramente nei video registrati dalla telecamere di sorveglianza, hanno danneggiato porta e finestra del negozio di toelattatura di via degli Alpini, portandosi poi via materiale professionale tra cui forbici e phon, il computer del negozio e alcune bustine di zucchero.

Nel caso dell’attività dedicata agli amici a quattro zampe, solo l’uomo è entrato nel locale, mentre la donna è rimasta fuori a fare da palo.

I due si sono poi diretti verso la pizzeria, in via Emilio Rizzi. Oltre ad aver danneggiato anche in questo caso il locale, hanno tentato di rubare il contenuto della cassa, fortunatamente pochi spiccioli. Poi hanno preso alcune bottiglie di birra e sono fuggiti, lasciando non lontano il cassetto della cassa.

Sui due tristi episodi indagano i .

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome