Maxi rissa al Carmine, Forza Nuova paga le spese legali agli skinheads

Con una nota il movimento di estrema destra esprime solidarietà all'associazione culturale Veneto Fronte Skinheads e annuncia iniziative

0
Forza Nuova ha una sede bresciana
Forza Nuova ha una sede bresciana
“Forza Nuova Brescia – si legge in una nota – esprime solidarietà all’associazione culturale Veneto Fronte Skinheads ed ai suoi membri Bresciani ingiustamente raggiunti dal foglio di via”. Nello stesso comunicato la formazione di estrema destra – ricordando l’episodio dello scontro nella sede di via Milano – parla di “assurdità giudiziaria” e spiega che esisterebbero “zone di Brescia considerate off limits e come tali imposte con la violenza da parte dell’area definita antifascista”.
Forza Nuova, inoltre, ha deciso di organizzare una serata “nella nostra Ambasciata-Casa dei Patrioti di via Milano con l’obiettivo di raccogliere fondi per le spese legali dei ragazzi del Veneto Fronte Skinheads”. Affermazioni che non mancheranno di far discutere e che evidenzino un clima sempre più scottante in città.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome