Lavori di asfaltatura sull’autostrada A4: viabilità in tilt

L'incolonnamento ha superato i dieci chilometri di lunghezza e molti hanno preferito uscire al casello di Brescia Ovest per evitarlo

0

Autostrada A4 in tilt, da questa mattina, a causa dei lavori di asfaltatura e di riqualificazione del manto stradale. Gli interventi hanno riguardato l’autostrada Milano – Venezia tra i caselli di Brescia Centro e di Brescia Ovest e hanno comportato la formazione di lunghissime code.

L’incolonnamento, in alcuni momenti, ha superato i dieci chilometri di lunghezza (con forti disagi anche in entrata) e molti hanno preferito uscire ai caselli per evitarlo, di fatto congestionando parzialmente anche la viabilità ordinaria ed estendendo i disagi alle bretelle di collegamento.

In questo momento i sistemi di segnalazione satellitare di Google segnalano traffico fortemente rallentato – a tratti fermo – lungo l’autostrada nel tratto da Buffalora fino al Villaggio Sereno e leggeri rallentamenti nella zona del casello di Brescia centro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome