Rovato, donna incinta e 16enne rom sorpresi a rubare nelle case

I due, pluripregiudicati, nascondevano sotto gli abiti arnesi atti allo scasso, preziosi e denaro appena asportati da un appartamento di via Martinengo

1
Polizia Locale di Rovato
Polizia Locale di Rovato

Grazie alla pronta segnalazione di una cittadina – che ha notato il fare sospetto di due giovani ragazzi aggirarsi nelle vie di Rovato suonando i campanelli delle abitazioni nella  zona di San Donato – giovedì sono stati arreastati una ventiduenne e un sedicenne di origini rom.

Con la descrizione fornita dalla donna la coppia è stata intercettata da una pattuglia della Polizia Locale di Rovato.I due, pluripregiudicati, nascondevano sotto gli abiti arnesi atti allo scasso, preziosi e denaro appena asportati da un appartamento di via Martinengo.

L’uomo, durante il sopralluogo effettuato con la  Polizia Locale, si è accorto che il suo appartamento era stato completamente messo a soqquadro e che gli erano stati asportati gioielli, denaro e profumi di marca.

Con la preziosa collaborazione dei militari della locale stazione Carabinieri di Rovato i due ladri sono stati assicurati alla giustizia. Per la donna in stato di gravidanza veniva disposto dal Tribunale di Brescia il divieto di dimora e ingresso in tutta la provincia di Brescia, per il ragazzo si sono aperte le porte del carcere

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome