Coltivavano marijuana in casa, nei guai coppietta della Valsabbia

I militari hanno busssato alla porta di un'abitazione di Sabbio Chiese da tempo sotto osservazione, poi hanno fatto lo stesso con un loro conoscente

1

Tre persone sono state arrestate al termine di un lungo lavoro investigativo dei Carabinieri della Valsabbia. Nei giorni scorsi i militari hanno busssato alla porta di una coppia di Sabbio Chiese che da tempo era tenuta sotto osservazione. Dal controllo della loro abitazione sono emersi 300 grammi di Marijuana e due piante di Cannabis, con una terza già essiccata e pronta per il raccolto.

Dopo il blitz, quindi, i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione di un conoscente della coppia. Anche in questo caso sono spuntate tre piante di canapa indiana e una quarta esssiccata. Per una delle tre persone, in attesa che la denuncia faccia il suo corso, è scattato anche l’obbligo di firma agli uffici della Polizia Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome