Lumezzane, la stagione del Teatro Odeon si apre con Ale e Franz

Posti in prevendita esauriti: nella sera di spettacolo si aprirà una listaa d'attesa per l’assegnazione delle ultime poltrone eventualmente ancora disponibili

0

Venerdì 19 ottobre il Teatro Odeon di Lumezzane festeggia l’apertura della 20a Stagione con due ospiti d’eccezione: gli amatissimi Ale e Franz con lo spettacolo Nel nostro piccolo.

Ridendo e facendo ridere moltissimo con uno show pieno di battute, gag, musica e canzoni, nel loro piccolo – che poi tanto piccolo non è a giudicare dai risultati di una carriera lunga e fortunata e da uno spettacolo che fa ovunque il tutto esaurito – i due tornano a ripercorrere la loro storia “alla ricerca di un punto di partenza” ma con tre saldissimi punti fermi: Milano, Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci. Li accompagna una band formata da Luigi Schiavone chitarra elettrica/acustica, Fabrizio Palermo basso e voce, Francesco Luppi tastiere e voce, Marco Orsi batteria.

L’allestimento, prodotto da ITC2000 e distribuito da Terry Chegia, si avvale della regia di Alberto Ferrari, che insieme ad Antonio De Santis ha collaborato con Ale (Alessandro Besentini) e Franz (Francesco Villa) anche alla stesura del testo.  Lo spettacolo inaugura la Stagione 2018-19 del Teatro Odeon promossa dal Comune di Lumezzane.

La prevendita per lo spettacolo è chiusa: la quota di posti disponibili è esaurita.

Nella sera di spettacolo è prevista l’apertura di una LISTA D’ATTESA solo per chi si presenta direttamente alla biglietteria del teatro, per l’assegnazione delle ultime poltrone eventualmente ancora disponibili. L’iscrizione nella lista d’attesa non garantisce l’ingresso allo spettacolo. Non si accettano prenotazioni telefoniche. Ingresso 28 euro, 24 il ridotto.

Info presso la biglietteria del Teatro Odeon (Via Marconi 5 – 030.820162), aperta il martedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30. Nella serata di spettacolo il teatro apre alle ore 20.

Teatro Comunale Odeon

Via Marconi, 5 Lumezzane (Brescia)

[email protected]

www.teatro-odeon.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome