Washington, il bresciano Marini premiato tra le ecccellenze italiane

Bresciano, 25 anni non ancora compiuti, è CEO della holding finanziaria statunitense FIHO LTD ed esponente di Forza Italia

0
Federico Marini durante la consegna del premio negli States
Federico Marini durante la consegna del premio negli States

Sabato13 ottobre a Washington DC si è tenuta la cerimonia di conferimento del Premio Eccellenza Italiana, giunto alla quinta edizione. Per la categoria “Imprenditore dell’anno”, il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Federico Marini.

A 25 anni non ancora compiuti Marini è CEO della holding finanziaria statunitense FIHO LTD ed esponente bresciano di Forza Italia. Secondo quanto si legge in una sua nota, ha ricevuto il Premio “per le molteplici attività che svolge in favore dei cittadini e dell’imprenditoria lombarda”.

Presenti alla cerimonia, oltre alle autorità della città, anche la dottoressa Ceccarelli, in rappresentanza dell’Ambasciata Italiana, Paolo Zagami, in rappresentanza della Camera di Commercio ItaloAmericana, e il responsabile della campagna social dell’attuale Presidente Donald Trump, George G. Lombardi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome