Il meteo di martedì 16 ottobre a Brescia e provincia

Tempo asciutto per gran parte della giornata ma con nuvolosità irregolare a tratti anche compatta

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 16 ottobre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo asciutto per gran parte della giornata ma con nuvolosità irregolare a tratti anche compatta. Stabile anche in serata e nottata sempre con cieli nuvolosi. Temperature comprese tra +15°C e +21°C.

Lombardia

Cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi su tutta la regione per gran parte della giornata con addensamenti anche compatti ma senza fenomeni di rilievo associati. Stabile anche in serata e nottata ma sempre con molte nuvole su tutta la regione.

Nazionale

Cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata ma con tempo asciutto, salvo locali e deboli piogge su Piemonte ed Emilia Romagna. Nuvolosità irregolare anche in serata ma con piogge sparse solo sull’Emilia Romagna. Tempo instabile al Centro Italia con nuvolosità irregolare a tratti anche compatta per gran parte della giornata associata a piogge sparse possibili su tutte le regioni, localmente moderate sul Tirreno. Piogge sparse anche in serata specie su Toscana, Umbria e Marche. Sulle regioni meridionali tempo instabile con fenomeni anche intensi e localmente a carattere di temporale specie su Calabria, Basilicata e Sardegna. Nuvolosità irregolare altrove con locali piogge specie nelle ore pomeridiane. Tra la sera e la notte ancora fenomeni soprattutto sulle Isole Maggiori. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome