Treno fermo sulla Brescia-Cremona, ragazzi a piedi tra i campi

In questo caso pare si sia trattato di un guasto, ma il risultato non cambia: il convoglio di Trenord è fermo sui binari da ore

2

Un treno che non si muove e un gruppo di ragazzi che, a piedi, cerca di raggiungere la stazione di Manerbio. Non si arresta l’ondata di ritardi e malfunzionamenti sulla linea ferroviaria Brescia-Cremona, spesso nominata proprio per via dei frequenti disagi subiti dai pendolari.

E così oggi sono stati soprattutto giovani coloro che hanno dovuto trovare una soluzione alternativa per far fronte all’ennesimo ritardo.

In questo caso pare si sia trattato di un guasto, ma il risultato non cambia: il convoglio di Trenord è fermo sui binari da circa un’ora, nel tratto Verolanuova-Manerbio in direzione Manerbio.

I passeggeri, tra cui anche dei ragazzi di minore età, sono stati costretti a scendere dal treno e stanno cercando di raggiungere la stazione di Manerbio a piedi, passando per le campagne della provincia bresciana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome