Meteo Brescia, mercoledì pioviggina e le nuvole sono basse

Nubi basse durante il mattino e possibili pioviggini, nubi irregolari al pomeriggio alternate a brevi schiarite, tempo stabile in serata. Temperature tra +13°C e +22°C

0

Brescia

Nubi basse durante il mattino e possibili piogge o pioviggini associate, nubi irregolari al pomeriggio alternate a brevi schiarite, tempo stabile in serata. Temperature comprese tra +13°C e +22°C.

Lombardia

Correnti meridionai in risalita attraverso l’ Italia e molte nubi in transito sulla penisola. Sulla Lombardia cieli nuvolosi ovunque al mattino e possibili piogge o pioviggini associate, irregolarmente nuvolosi al pomeriggio e in serata con tempo asciutto.

Italia

Giornata grigia con cieli nuvolosi o molto nuvolosi su tutte le regioni settentrionali e deboli piogge associate eccetto in Piemonte. Tempo più stabile e asciutto in serata o nottata con nubi irregolari. Cieli novolosi anche al Centro Italia e tempo instabile con piogge o pioviggini associate durante tutto l’ arco della giornata. Tempo instabile con piogge sparse anche sulle regioni meridionali con i fenomeni più intensi sulla Sardegna. Nuvolosità irregolare in Campania con locali e deboli piogge solo sui settori interni. Temperature stazionarie nei valori minimi, in lieve aumento quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome