Ricerca sul cancro, Mario Biondi in concerto al Grande il 6 novembre

I biglietti - che prevedono un contributo minimo di 25 euro in favore di Airc - sono già disponibili al botteghino del Teatro di corso Zanardelli

0
Mario Biondi a Sanremo
Mario Biondi a Sanremo

Appuntamento con la musica e con la solidarietà il rpossimo 6 novembre al Teatro Grande di Brescia. Al massimo cittadino, infatti, arriverà Mario Biondi, che si esibirà per la quinta edizione del concerto promosso dall’Airc (l’Associazione italiana ricerca sul cancro) finalizzato a raccogliere fondi sulla ricerca e a sensibilizzare la popolazione sull’importanza di prevenzione e diagnosi precoce.

Ad accompagnare Biondi saranno Max Greco alle tastiere, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarrota alla tromba, David Florio a chitarre e percussioni, Federico Malaman al basso e Alessandro Lugli alla batteria.

I biglietti – che prevedono un contributo minimo di 25 euro in favore di Airc – sono già disponibili al botteghino del Teatro Grande di corso Zanardelli e su www.vivaticket.it. Per informazioni: 027797203.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome