Slot machine, anche Roè Volciano limita gli orari al pubblico

Il sindaco Katia Vezzola ha firmato un provvedimento che impone alle attività al pubblico di limitare gli orari di funzionamento delle slot, con lo spegnimento obbligatorio nelle fasce orarie che vanno dalle 7.30 alle 9.30, dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 21

0
Slot machines a Las Vegas - author
Slot machines a Las Vegas - author "Yamaguchi??" - http//en.wikipedia.org/wiki/File:Las_Vegas_slot_machines.jpg

Le sentenze in materia sono contraddittorie, e i molti casi danno torto alle amministrazioni comunali. Ma da oggi anche Roè Volciano, in Valsabbia, si è aggiunto al club dei Comuni bresciani che hanno deciso di varare limitazioni agli orari di apertura al pubblico per le sale slot.

Il sindaco Katia Vezzola, infatti, ha firmato un provvedimento che impone alle attività al pubblico di limitare gli orari di funzionamento delle slot, con lo spegnimento obbligatorio nelle fasce orarie che vanno dalle 7.30 alle 9.30, dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 21: quelle in cui in teoria le persone “normali” sono più propense al gioco.

Ora, porò, resta da capire se ci saranno ricorsi e cosa decideranno eventualmente i giudici al riguardo. A Carpenedolo, recentemente, i giudici hanno confermato la decisione del Comune. Ma in molte altre realtà, sulle slot, è andata diversamente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome