Supereroe al Freccia Rossa: sabato canta Emis Killa

Al Freccia Rossa un altro appuntamento con la musica: arriva Emis Killa per incontrare tutti i suoi fan

1
emis killa
emis killa

Al centro commerciale Freccia Rossa un imperdibile appuntamento con la musica rap in collaborazione con Mondadori Megastore: sabato 20 ottobre, dalle ore 18:30, l’amatissimo Emis Killa sarà ospite della galleria commerciale per incontrare tutti i suoi fan e firmare le copie del suo ultimo album “Supereroe”.

A due anni dall’uscita del suo terzo album certificato disco d’oro “Terza stagione”, Emis Killa torna con “Supereroe”. L’album contiene tracce inedite, alcune delle quali in collaborazione con artisti italiani ed internazionali, e tratta temi anche molto personali come l’amore e le relazioni.

Con quasi 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, più di 156 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 20 certificazioni per singoli ed album d’oro e di platino, Emis Killa è uno dei rapper più affermati della scena musicale italiana da ormai diversi anni.

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Supereroe” presso il Mondadori Megastore all’interno della galleria commerciale riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie nell’area food con l’artista.

Angela Berto, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Il Freccia Rossa è orgoglioso di offrire ai suoi visitatori degli avvincenti appuntamenti con i grandi nomi della musica italiana e siamo veramente felici di vedere con quanto entusiasmo l’intera comunità bresciana accoglie questo genere di iniziative. La possibilità di trascorrere del tempo con i propri beniamini è un’opportunità imperdibile per tutti e continueremo ad offrire queste iniziative gratuitamente a tutta la comunità.”

I negozi del centro Freccia Rossa sono aperti con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 22.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00; I bar sono aperti dalle 8.00 alle 22.30 dalla domenica al giovedì e dalle 8.00 alle 23.00 il venerdì e il sabato; i ristoranti sono aperti dalla domenica al giovedì dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 22.30 e il venerdì e il sabato dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 23.00. Per tutte le domeniche e i festivi il centro sarà aperto, mentre resterà chiuso nei giorni di Natale e Santo Stefano, 1° gennaio, Pasqua, 1° maggio e Ferragosto.

ULTIME NOTIZIE SU BRESCIA ANCHE SUI SOCIAL: SEGUI BSNEWS

Segui la pagina ufficiale di BsNews.it su Facebook

Segui la pagina di BsNews con le notizie tematiche di politica

Segui la pagina di BsNews con le notizie tematiche di sport

Segui la pagina di BsNews con le notizie tematiche di cultura

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome