Meteo Brescia: un’altra giornata nuvolosa

Giornata all'insegna del tempo stabile con nuvolosità irregolare alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Poco nuvoloso in serata e nottata

0

METEO BRESCIA

Giornata all’insegna del tempo stabile ma con nuvolosità irregolare alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Poco nuvoloso per nubi alte in transito anche in serata e nottata. Temperature comprese tra +15°C e +23°C.

METEO LOMBARDIA

Molte nubi al mattino sulle pianure, a tratti anche compatte ma senza fenomeni di rilievo associati. Locali schiarite altrove. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori ma con nuvolosità irregolare in transito.

METEO ITALIA

Tempo stabile al Nord Italia con nuvolosità irregolare al mattino localmente anche compatta specie su basso Piemonte ed Emilia Romagna. Nubi alte in transito tra pomeriggio e sera su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. Nuvolosità irregolare sulle regioni del Centro con locali piogge al mattino lungo l’Adriatico. Tempo stabile anche al pomeriggio salvo isolati fenomeni su zone interne di Lazio e Abruzzo. Poco nuvoloso dalla sera su tutti i settori senza fenomeni associati. Piogge sparse al mattino al Sud Italia specie su Molise, Calabria e Isole Maggiori. Tra pomeriggio e sera nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni con piogge sparse possibili su Calabria, Sicilia e Sardegna. Più asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Temperature minime stazionarie o in lieve calo, massime in aumento al Nord e lungo il Tirreno.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome