Decreto fiscale, Bazoli (Pd) contro Di Maio: è da repubblica delle banane

Il deputato - in un post pubblicato su Facebook - critica duramente le parole del vicepremier sulla presunta manipolazione del decreto fiscale

0
Alfredo Bazoli
Alfredo Bazoli

“Una figura di palta, che trascina il paese dritto nel novero delle repubbliche delle banane”, “ignorante e arrogante pressapochismo”.

A lanciare le accuse è il deputato del Partito democratico bresciano Alfredo Bazoli, che – in un post pubblicato su Facebook – critica duramente le parole del vicepremier Luigi Di Maio sulla presunta manipolazione del decreto fiscale.

IL TESTO DEL POST DI ALFREDO BAZOLI SU FACEBOOK

Dopo il viceministro Garavaglia, anche Giorgetti conferma. Non c’è stata alcuna manina cattiva: il testo del decreto fiscale è esattamente quello letto, discusso e approvato in consiglio dei ministri.
Delle due l’una: o Di Maio ha cercato una scusa puerile per rimangiarsi quanto deciso, oppure non aveva capito cosa c’era scritto nel testo.
In ogni caso, una figura di palta, che trascina il paese dritto nel novero delle repubbliche delle banane.
C’è solo da sperare che il paese resista a cotanto ignorante e arrogante pressapochismo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome