Desenzano del Garda, quasi fatta per la nuova Spiaggia d’oro

La riapertura del ristorante, secondo quanto riferisce anche Bresciaoggi, potrebbe avvenire già entro l'estate 2019 e ai fornelli ci sarà uno chef desenzanese

0
Una veduta di Desenzano del Garda
Una veduta di Desenzano del Garda

E’ quasi fatta, a Desenzano del Garda, per l’aggiudicazione definitiva del bando che assegnerà defintivamente la gestione del ristorante dell’ex Spiaggia d’oro – per venti anni – alla società Gandal di Calvagese della Riviera.

Dopo ben sei bandi andati a vuoto e anni di incuria, la società a guida desenzanese – l’unica ad aver presentato un’offerta, con un rialzo del 40 per cento sulla base d’asta – sarebbe pronta per l’ultima firma, e successivamente per presentare il piano di ristrutturazione dell’immobile.

La riapertura del ristorante, secondo quanto riferisce anche Bresciaoggi, potrebbe avvenire già entro l’estate 2019 e ai fornelli ci sarà uno chef desenzanese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome