Fa pipì contro un muro: il padrone di casa esce e lo picchia

Il 39enne, in stato di ebbrezza, non ha riportato ferite serie. Se le circostanze dovessero essere accertate rischia una pesantissima sanzione economica

0
Uomo orina per strada, foto generica
Uomo orina per strada, foto generica

E’ una vicenda davvero singolare quella che sarebbe accaduta a Gambara, Comune della Bassa bresciana, nei giorni scorsi: un caso pubblicato da diverse fonti locali e rilanciato in queste ore anche da alcuni quotidiani nazionali.

Un 39enne di origine straniera, infatti, sarebbe finito in ospedale per accertamenti in seguito alla presunta aggressione “subita” dal proprietario dell’abitazione su cui l’uomo – pare in stato di forte alterazione alcolica – stava orinando. Il padrone di casa, dopo averlo notato, sarebbe uscito per chiedere spiegazioni: da lì sarebbe nata una breve colluttazione (con schiaffi e spintoni), terminata col ricovero dello straniero all’ospedale di Montichiari. Ma la vicenda è ancora tutta da ricostruire e le cose potrebbero essere andate in maniera diversa.

La certezza, nel frattempo, è che il 39enne non ha riportato ferite serie. Se le circostanze dovessero essere accertate rischia una pesantissima sanzione economica. La sanzione, infatti, in questo caso arriva a 3.333 euro, come già avvenuto in diversi casi anche nel Bresciano.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome