Meteo Brescia, venerdì ampi spazi di sereno sino a sera

Giornata di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi alte in transito alternate a spazi di sereno la sera e la notte. Temperature tra +14°C e +23°C

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con nubi alte in transito alternate a spazi di sereno. Temperature comprese tra +14°C e +23°C.

Lombardia

Al mattino locali addensamenti sulle pianure ma con tempo asciutto, ampie schiarite altrove. Tra pomeriggio e sera nuvolosità alta in transito su tutti i settori ma sempre con tempo stabile.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni del Nord Italia con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi per nubi in transito ma senza fenomeni associati. Asciutto anche in serata e nottata su tutti i settori con ampi spazi di sereno. Al mattino sulle regioni centrali nuvolosità irregolare, più compatta lungo l’Adriatico, ma senza fenomeni associati. Tempo stabile tra pomeriggio e sera con ampi spazi di sereno su tutti i settori. Tempo instabile al mattino al Sud con piogge sparse su Calabria e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora acquazzoni e temporali su Calabria e Sicilia, anche intensi su quest’ultima, sereno o poco nuvoloso altrove. Fenomeni in esaurimento ovunque tra la sera e la notte. Temperature stazionarie o in lieve calo specie nei valori minimi al Centro-Nord.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome