Abbandona i gatti in casa per quasi un mese, denunciata

Gli animali sono stati accompagnati da un veterinario e poi consegnati ad un'associazione animalista che se ne prenderà cura

0
gatto
gatto

È stata denunciata per maltrattamento di animali la 35enne che per quasi un mese ha lasciato cinque gatti rinchiusi in un appartamento.

Numerose le segnalazioni giunte alla Polizia Locale: i vicini di casa della donna, di origini rumene, hanno infatti iniziato a sentire continui miagolii e un cattivo odore provenire dall’appartamento.

È scattato così l’intervento dei Vigili del fuoco, che sono entrati nell’abitazione al terzo piano di una palazzina in via Milano e hanno liberato i cinque gatti, che erano disidratati e denutriti.

Gli animali sono stati accompagnati da un veterinario e poi consegnati ad un’associazione animalista che se ne prenderà cura.

Nessuna traccia, invece, della donna, che sembrava aver lasciato definitivamente l’appartamento, dove i Vigili e gli agenti della Polizia Locale non hanno trovato né abiti né oggetti personali. Trovarla non è stato semplice.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome