Tv, Barbara De Santi da Desenzano protagonista a Uomini e donne

La bella 49enne - originaria di Mantova, ma residente da tempo sul Garda - è da tempo presenza fissa al programma, nella sezione Trono Over

0
Barbara De Santi, presenza fissa in tv a Uomini e donne
Barbara De Santi, presenza fissa in tv a Uomini e donne

In pochi sanno chi è. Ma tra i seguaci della trasmissione televisiva Uomini e donne la desenzanese Barbara De Santi è già un personaggio molto popolare, e altrettanto discusso.

La bella 49enne – originaria di Mantova, ma residente da tempo sul Garda – è da tempo presenza fissa al programma, nella sezione Trono Over.

Nell’ultima puntata l’avvenente bresciana ha sfilato in studio con un vestito (in stile animalier) sul tema: “Elisir di seduzione”. Ma la dama del trono over – nelle votazioni ha rimediato anche un 2, che proprio non le è andato giù. Suscitando le sue ire e, per reazione, quelle di Nino Castanotto, molto critico nei suoi confronti. Polemiche vivaci anche sul web. Ma si tratta di ordinaria amministrazione per il programma.

CHI E’ BARBARA DE SANTI?

Barbara De Santi è nata il 24 maggio del 1969 a Mantova. Appassionata di musica, si è diplomata al conservatorio e si è specializzata in in sostegno all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Attualmente insegna musica e sostegno in una scuola secondaria di primo grado. Poi c’è la tv…

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome