Ristoranti, Ospitaletto piange Mario Rubagotti, patron dell’Aquila d’oro

La veglia sarà celebrata questa sera alle ore 19, mentre i funerali si terranno lunedì alle 14.30 nella chiesaa parrocchiale di Ospitaletto

0
Mario Rubagotti, ex titolare del ristorante Aquila Rossa di Ospitaletto
Mario Rubagotti, ex titolare del ristorante Aquila Rossa di Ospitaletto

Ospitaletto piange un pezzo della sua storia. Nelle scorse ore, infatti, si è spento Mario Rubagotti, il fondatore del ristorante Aquila d’oro, aperto dagli anni Cinquanta al numero 52 di via Padana Superiore e oggi gestito da figli e nipoti.

Mario Rubagotti avev 88 anni. Nel corso dei decenni aveva visto passare dai suoi tavoli numerosi personaggi di spicco, a partire dall’ospitalettese Gino Corinio e dal campione Roberto Baggio. Nel 1991 era stato insignito del titolo di cavaliere dell’ordine di merito dell Repubblica.

La veglia sarà celebrata questa sera alle ore 19, mentre i funerali si terranno lunedì alle 14.30 nella chiesaa parrocchiale di Ospitaletto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome