Ragazzino di 11 anni investito da un’auto: i vigili cercano testimoni

L'11enne è tornato a casa, al campo nomadi di via Borgosatollo, con le sue gambe. Poi, però, è stato accompagnato alla Poliambulanza

0
Polizia Locale Brescia
Polizia Locale Brescia

La di Brescia cerca testimoni di un incidente stradale avvenuto a inizio mese in via della Maggia, quando un ragazzino di 11 anni sarebbe stato travolto da un’auto.

I fatti risalgono per l’esattezza al 5 ottobre. Il giovane sarebbe stato urtato da una Opel Zafira: il conducente è anche sceso dal mezzo per accertarsi delle sue condizioni, ma – una volta appurato che non erano gravi e che non era necessario l’intervento dei soccorsi – è ripartito senza lasciare traccia.

L’11enne è tornato a casa, al campo nomadi di , con le sue gambe. Poi, però, è stato accompagnato alla Poliambulanza, dove è stato anche ricoverqto per iun giorno. I vigili hanno già visionato le telecamere di videosorveglianza dell zona: l’auto sarebbe una Opel bianca la cui targa inizia con CT90.

Chiunque abbia assistito alla scena o vi si riconosca è pregato di contattare l’ufficio infortunistica della Polizia Locale al numero 0302978828.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome