Incidente sulla statale, lunghe code e due bimbi portati in elicottero al Civile

Secondo la prima ricostruzione un'auto avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, colpendo un'altra vettura e coinvolgendone una terza nella carambola

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, lungo la strada statale 45 bis. L’esatta dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma – secondo la prima ricostruzione – un’auto avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, colpendo un’altra vettura e coinvolgendone una terza nella carambola.

Lo scontro è avvenuto all’altezza di Gavardo e le cause sono ancora tutte da chiarire. La certezza è che le persone coinvolte sarebbero almeno otto e tra queste vi sarebbero anche due bambini piccoli, di 4 e 7 anni, trasportati in elicottero all’ospedale civile di Brescia. Per fortuna, secono le prime informzioni, le loro condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.

Pesanti, comunque, i disagi alla circolazione stradale. La statale è stata chiusa a lungo per consentire di rimuovere i mezzi e ripulire l’asfalto dall’olio, con inevitabili ripercussioni per il traffico in direzione di Salò.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome