Lonato del Garda, in manette un altro pusher di cocaina

Alla vista dei militari il 20enne albanese si è dato alla fuga: è stato acciuffato pochi metri dopo, con 2,5 grammi di droga e 800 euro in contanti

0

Uno spacciatore di cocaina è stato arrestato nelle scorse ore a Lonato del Garda. A finire nei guai, stavolta, è stato un 20enne di origine albanese, già noto alle forze dell’ordine, che è incappato in un controllo dei carabinieri.

I militari hanno notato la sua auto ferma in via Arcangelo da Lonato con i fari accesi: quando si sono avvicinati per controllarla, il giovane è sceso e si è dato immediatamente alla fuga, cercando di gettare alcuni involucri. I carabinieri lo hanno acciuffato poco dopo e hanno recuperato tre sacchetti con 2,5 grammi di coca, oltre a 800 euro in contanti: somma per cui ritengono che la droga fosse destinata alla vendita e non al consumo personale.

Il 20enne, senza fissa dimora in Italia, è stato preso in custodia dai militari: l’arresto è stato convalidato e il processo è stato rinviato al 29 novembre. Nel frattempo per l’albanese è scattato comunque il provvedimento di divieto di ritorno in provincia di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome