Chi l’ha visto? Ricerche in corso per ritrovare il 14enne Ankush Lorini

Ankush Lorini ha 14 anni, la carnagione olivastra e i capelli lisci scuri corti. Indossa gli occhiali. Al momento della scomparsa portava un paio di pantaloni e una felpa con cappuccio di colore scuro

0
Il 14enne Ankush Lorini è scomparso
Il 14enne Ankush Lorini è scomparso

L’appello sta circolando on line e le forze dell’ordine si sono già mobilitate per le ricerche. Manca da casa da domenica sera, infatti, il 14enne di origini indiane Ankush Lorini.

Le circostanze e le motivazioni della sparizione (che pare comunque volontaria) non sono al momento note. L’unica cetezza è che il ragazzino – residente con la famiglia a Quintano di Cremona – si è allontanato dall’abitazione senza dare informazioni e senza portare con sè il telefono cellulare.

Immediato il via delle ricerche, che stanno coinvolgendo carabinieri, polizia, vigili del fuoco, protezione civile, familiari e gruppi di volontari. Sono inoltre in corso ricognizioni aeree con l’ausilio di un elicottero e nelle prossime ore verranno attivate anche le unità cinofile.

ANKUSH LORINI, COME RICONOSCERLO

Ankush Lorini ha 14 anni, la carnagione olivastra e i capelli lisci scuri corti. Indossa gli occhiali. Al momento della scomparsa portava un paio di pantaloni e una felpa con cappuccio di colore scuro. Chiunque lo abbia avvistato è pregato di avvisare le forze dell’ordine al numero 112 oppure di telefonare al numero 3351316081.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome