Rissa tra bande in centro a Brescia, i carabinieri indagano

Sembra che le indagini si stiano indirizzando su un gruppo di giovani originari dell'Europa dell'est e su un gruppo composto da ragazzi di origini magrebine

0
Carabinieri in azione, foto generica
Carabinieri in azione, foto generica

I della compagnia di Brescia hanno avviato le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto nella serata di sabato 20 ottobre in piazza Vittoria.

Erano da poco passate le 19 quando – secondo il racconto di alcune persone presenti in piazza e come riportato da varie fonti – circa trenta ragazzi, giovani e stranieri, hanno dato vita a una rissa tra bande, sfogando la propria rabbiaanche contro ciò che trovavano per strada. I testimoni avrebbero addirittura parlato di tirapugni e oggetti in metallo ma al momento, stando agli inquirenti, nessuno si è presentato a fare denuncia e nessuno è finito in ospedale per farsi medicare.

I militari hanno inoltre ascoltato uno dei presunti protagonisti della che avrebbe negato le accuse. Sembra che le indagini si stiano indirizzando su un gruppo di giovani originari dell’Europa dell’est e su un gruppo composto da ragazzi di origini magrebine.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome