Alla Prova del cuoco lo chef bresciano sfida il barese a colpi di paranza

Nel “Duello all’italiana” di mezzogiorno, Ivan sfiderà lo chef barese Claudio Favale nella rivisitazione di un celebre piatto della tradizione italiana

1
La paranza, foto generica
La paranza, foto generica

Nuova puntata de La prova del cuoco e nuovo chef bresciano ai fornelli. Dopo Umberto Vezzoli, stavolta (mercoledì 24 ottobre) ad armeggiare con i fornelli sarà il palazzolese Ivan Giavarini, classe 1982,  che già in passato aveva preso parte alla trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Elisa Isoardi.

Nel “Duello all’italiana” di mezzogiorno, Ivan sfiderà lo chef barese Claudio Favale nella rivisitazione di un celebre piatto della tradizione italiana: la frittura di paranza.

La trasmissione inizierà parlando di finocchi e – dopo la sfida – toccherà allo chef romano Marco Bottega presentare il suo piatto d’autore (rotolo di coniglio con castagne e salsiccia). Spazio quindi ai dolci con la mitica Sacher, per poi lasciare spazio alla terza manche per i concorrenti, i cui piatti saranno giudicati dallo chef Adriaano Baldassarre, dall’esperta enogastronomica Francesca Romana Mezzadri e dalla “giurata per un giorno” Rosanna Lambertucci. In chiusura l’immancabile appuntamento con Mister Prezzo, con il suo report dai banchi del “Mercato Rosati” di Foggia.

La conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, foto da ufficio stampa
La conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome