Brescia, uomo derubato mentre abborda due prostitute

I vigili hanno rintracciato poco dopo le presunte ladre: si tratta di due rumene di 36 e 37 anni. Il processo è stato fissato per il mese di novembre

0

(lu.ort.) E’ una vicenda davvero singolare quella che sarebbe avvenuta nei giorni scorsi a Brescia, nella zona di via Industriale, che costeggia il cimitero Vantiniano.

Un uomo, infatti, ha denunciato di essere stato derubato da due prostitute che aveva approcciato pochi istanti prima. Secondo la prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, il potenziale cliente – sabato sera – aveva avvicinato le donne in auto, estraendo il cellulare per annotarne i numeri di telefono in vista di futuri incontri bollenti. Ma quando ha appoggiato il telefonino sul cruscotto una delle due ha allungato la mano ed è fuggita.

Così avrebbe raccontato la presunta vittima a una pattuglia della Polizia locale di passaggio nella zona. I vigili hanno rintracciato poco dopo le presunte ladre: si tratta di due rumene di 36 e 37 anni. Il processo è stato fissato per il mese di novembre e per una delle due è stato disposto l’obbligo di firma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome