Evade da casa per vedere la partita del Brescia con gli amici, arrestato

Proprio quando il 63enne si trovava fuori casa, i carabinieri hanno bussato alla porta della sua abitazione e non lo hanno trovato

0

A fregarlo, questa volta, è stata la sua squadra del cuore. Sì, per un uomo di 63enne residente a Pisogne il richiamo del Brescia Calcio è stato troppo forte per rispettare gli arresti domiciliari e l’obbligo di dimora.

Sabato pomeriggio non è proprio riuscito a resistere e nonostante stesse scontando una pena di un mese e mezzo di reclusione nella sua casa di Pisogne, l’uomo ha deciso di uscire e di andare nel Brescia Club del paese per guardare la partita Brescia-Cittadella in compagnia.

Peccato, però, che proprio quando il 63enne si trovava fuori casa, i carabinieri abbiano bussato alla sua porta e non lo abbiano trovato.

Il detenuto è però immediatamente stato rintracciato ed è stato arrestato per evasione. L’arresto è stato convalidato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome