Marocchini ubriachi fuggono dai carabinieri e si schiantano contro un guard rail

I due stavano viaggiando, in piena notte, all'altezza di località Boscone quando hanno incrociato i militari della locale stazione, che gli hanno intimato l'alt

1
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

E’ finita contro un guard rail la fuga di due marocchini (ubriachi) intercettati da una gazzella dei carabinieri nei giorni scorsi a Calcinato. I due stavano viaggiando, in piena notte, all’altezza di località Boscone quando hanno incrociato i militari della locale stazione, che gli hanno intimato l’alt.

Il conducente, però – invece di fermarsi – ha pigiato sull’acceleratore, cercando di darsi alla fuga verso la tangenziale per Desenzano del Garda. La folle fuga dei due, che  erano in stato di alterazione alcolica, è comunque finita dopo poche centinaia di metri, quando la vettura ha sbandato finendo contro un guard rail.

I marocchini, di 23 e 27 anni, hanno cercato di fuggire a piedi per i campi. I militari li hanno acciuffati subito, arrestandoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome