Omicidio Souad Allou, l’ex marito rimane in carcere

La 29enne marocchina era scomparsa da casa (in via Milano) nella notte del 3 luglio di quest'anno: le telecamere di un vicino bar l'hanno ripresa entrare in casa, ma mai uscire

0
Souad Allou, foto da Facebook
Souad Alloumi foto da Facebook

Abdelmjid El Biti rimane in carcere. A deciderlo, confermando le precedenti decisioni, è stata la Corte di Casszione, che ha detto no all’istanza di scarcerazione presentata dal marito di Souad Allou.

La 29enne marocchina era scomparsa da casa (in via Milano) nella notte del 3 luglio di quest’anno: le telecamere di un vicino bar l’hanno ripresa entrare in casa, ma mai uscire. Ad uscire, invece, è stato proprio lui, che nella notte viene ripreso mentre trascina un pesantissimo borsone verso l’auto.

Il sospetto degli investigatori è che si sia trattato di un omicidio e che El Biti abbia poi fatto sparire il cadavere nella Bassa. Il corpo non è mai stato ritrovato e al momento è l’unico elemento a favore dell’uomo, secondo cui l’ex compagna si sarebbe allontanata da sola. Diversa la versione dei giudici, secondo cui il 42enne l’ha uccisa e non può essere scarcerato perché sussistono i rischi di fuga e di contaminazione delle prove.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome