Brescia, da lunedì non si hanno notizie di Sossio Criscio – CHI L’HA VISTO?

Sossio è alto circa 1 metro e 85 ed è calvo, porta il pizzetto e ha gli occchi marroni. Tra i segni particolari si segnala il tatuaggio di un drago sul costato destro

0
Sossio Criscio è scomparso da Brescia il 22 ottobre
Sossio Criscio è scomparso da Brescia il 22 ottobre

Familiari e amici sono mobilitati per ritrovare Sossio Criscio, operaio di 46 anni che vive a Brescia e che dal 22 ottobre da non fa avere proprie notizie.

Del caso si è occupata ieri la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto. L’uomo lunedì non si è presentato al lavoro. Ha mandato un messaggio allarmante alla moglie la notte e da allora il suo cellulare risulta spento.

COME RICONOSCERE SOSSIO CRISCIO

Sossio è alto circa 1 metro e 85 ed è calvo, porta il pizzetto e ha gli occchi marroni. Tra i segni particolari si segnala il tatuaggio di un drago sul costato destro. Chiunque lo avvisti è pregato di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.

Sossio Criscio è scomparso da Brescia il 22 ottobre
Sossio Criscio è scomparso da Brescia il 22 ottobre
La conduttrice di Chi l'ha visto Federica Sciarelli
La conduttrice di Chi l’ha visto Federica Sciarelli
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome