Milan Airport Transfers: trasferimenti aeroportuali professionali, affidabili e a basso costo

Viaggiare per vacanza o per lavoro? Solo o in compagnia? Ecco l'opzione migliore per te, per il tuo budget e le tue esigenze

0

Viaggiare per vacanza o per lavoro? Solo o in compagnia? Milano Airport Transfers offre l’opzione migliore per il cliente, per il suo budget e le sue esigenze, fornendo un affidabile servizio di trasferimento in taxi ‘’door-to-door’’: un autista professionista e autorizzato che incontrerà e accoglierà il cliente nel veicolo per un viaggio stress-free fino alla tua destinazione.

Sono presenti numerose opzioni di trasferimento in modo da soddisfare le più disparate richieste.

La società offre trasferimenti a prezzo fisso da e per Milano città, aeroporto di Milano Malpensa, aeroporto di Milano Linate e stazione ferroviaria di Milano Centrale. È possibile prenotare, a basso costo o in executive, trasferimenti privati ​​in taxi dall’aeroporto, escursioni e tour personalizzati privati.

E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di veicoli e soluzioni di trasporto sia per grandi o piccoli gruppi, famiglie, viaggiatori d’affari e solitari o in compagnia.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono un servizio di NCC dagli altri servizi di trasporto troviamo:- Cristallinità – Sicurezza – Puntualità – Comodità – Affidabilità.

PREZZI:

Luogo comune è che l’NCC sia strettamente correlato ad un servizio di lusso. La realtà è che tuttavia il prezzo risulta, nella maggior parte dei casi, di pari entità o persino inferiore a quello di un taxi. Vi sorprenderete positivamente constatando il rapporto qualità-prezzo del servizio di Noleggio Con Conducente.

Nel caso in cui si decida di rivolgersi a tale servizio, la tariffa viene concordata con il cliente in anticipo (alla prenotazione) e non può subire la benché minima variazione (magari dovuta alle condizioni del traffico o al numero di persone a bordo e di bagagli al seguito). Non ci sono costi nascosti o extra. Il cliente riceverà la conferma della prenotazione via email. Il prezzo indicato sulla  e-mail di conferma / prenotazione è completamente comprensivo del veicolo prenotato, un autista professionale, carburante e pedaggi.

I pagamenti sono completamente flessibili e possono essere gestiti sia in anticipo tramite carta di credito (fornita nel modulo di prenotazione), sia con contanti / carta di credito all’autista nel  giorno del trasferimento.

In caso di richieste sul pagamento, è possibile accedere al sito (https://www.milanairporttransfers-italy.com) e cliccare sulla casella “commenti e istruzioni”: la risposta arriverà quasi in tempo reale, non appena la richiesta verrà elaborata dal server.

COME SI PRENOTA?

Il processo di prenotazione è semplice, facile, veloce e sicuro. Inserendo la tratta prescelta, è sufficiente selezionare il veicolo che soddisfa le proprie esigenze e preferenze.

Eventualmente compilare tutte le informazioni richieste riguardanti il ​​trasferimento.

Una volta inviata la domanda, il cliente riceverà un’email di conferma che include tutte le istruzioni per l’incontro con il driver, i termini di pagamento e il numero di chiamata di emergenza. La relativa e-mail conterrà informazioni dettagliate sul punto d’incontro: l’autista incontrerà ol cliente nella sala arrivi dell’aeroporto con un tabellone con sopra il tuo nome.

La prenotazione online è uno dei modi più sicuri per prenotare il trasferimento da e per l’aeroporto di Milano a tutte le destinazioni in Italia. È possibile cancellare la prenotazione (gratuitamente) fino a cinque ore prima dell’orario di ritiro concordato. I prezzi includono un servizio di monitoraggio del volo, il che significa che il conducente monitorerà il volo in entrata e regolerà il tempo di ritiro in caso di eventuali ritardi.

CONTATTI:

Per qualsiasi tipo di domanda è possibile contattare MILAN AIRPORT TRANSFERS dover è possibile fare domande e lasciare feedbacks.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome