Gioca al pc e non risponde alle chiamate: nei guai operatore di Pronto soccorso

I fatti risalgono alla notte tra giovedì e venerdì e sul caso il direttore dell'Asst Mauro Borrelli ha già annunciato un'indagine interna

0

Sono ancora tutti da chiarire i dettagli di quanto accaduto nei giorni scorsi all’ospedale Mellino Mellini di Chiari. Ma – secondo quanto denunciato da alcuni utenti e riportato da diverse fonti – un dipendente del pronto soccorso è finito nei guai con l’accusa di non aver risposto a una telefonata perché impegnato a giocare col computer dell’ufficio.

I fatti risalgono alla notte tra giovedì e venerdì e sul caso il direttore dell’Asst Mauro Borrelli ha già annunciato un’indagine interna. Le accuse sono tutte ancora da dimostrare, ma nel frattempo starebbe circolando un filmato in cui l’uomo rifiuta una chiamata, pare disattivando anche il telefono, per proseguire senza disturbi nella sua attività. Saranno ora gli ispettori a dire se ha agito secondo le direttive o meno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome