Vede la ex con un altro e si dà fuoco: 52enne muore dopo sei giorni

Inutile l'intervento di alcuni passanti di spegnere le fiamme e la corsa all'ospedale Civile di Brescia: l'uomo non ce l'ha fatta

0

Non ce l’ha fatta Ettore Pandolfi, il 52enne – originario di Napoli – che domenica scorsa si era dato fuoco nella zona stazione degli autobus, a Brescia, in preda a un raptus di gelosia e disperazione.

Secondo la prima ricostruzione, l’uomo aveva visto l’ex compagna in un bar della zona con un altro uomo e aveva deciso di farla finita in uno dei modi più drammatici, lanciandosi in un’ultima – disperata – corsa verso il locale.

Inutile l’intervento di alcuni passanti di spegnere le fiamme e la corsa all’ospedale Civile di Brescia. Il 52enne è morto dopo sei giorni di agonia: troppo gravi le ustioni riportate.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome