Bimbo di 5 anni investito sulle strisce: i vigili cercano l’auto pirata

Il piccolo ha riportato una lesione alla gaamba sinistra, giudicata dai medici guaribile in circa un mese. Ora, però, i vigili cercano l'investitore

0

La Polizia locale di Brescia ha lanciato un appello per trovare l’auto che lo scorso venerdì, il 19 ottobre, ha travolto un bambino di soli cinque anni per poi allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

L’incidente, secondo quanto ricostruito, è avvenuto intorno alle 18.30 in via Flero (all’altezza del civico 127): il piccolo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme a un amico di famiglia, quando è sopraggiunta una station wagon bianca (forse un Ford) che li ha investiti.

Il piccolo ha riportato una lesione alla gaamba sinistra, giudicata dai medici guaribile in circa un mese. Ora, però, i vigili cercano l’investitore, ripartito in tutta fretta in direzione di Flero sotto gli occhi delle telecamere di sicurezza, che però non sono riuscite a riprendere il suo numero di targa.

Eventuli testimoni possono telefonare allo 030/2978828.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome