Casting fotografici in città: bambini in coda per le pubblicità

I bimbi potranno essere scelti per partecipare alle prossime selezioni e comparire in cataloghi, volantini, pubblicità, ma anche film e spot televisivi

0
Bambini
Bambini

Piccoli modelli crescono. Erano almeno 150 i bambini che ieri si sono presentati ai pre-casting lanciati dall’agenzia di moda «Pepper Kids» e svoltisi nel negozio «Bambini ribelli» in via Della Volta.

I bimbi, fotografati in tutta la loro bellezza, potranno essere scelti per partecipare alle prossime selezioni e comparire dunque in cataloghi, volantini, pubblicità, ma anche film e spot televisivi.

L’agenzia è alla ricerca di nuovi piccoli volti e di bambini che non siano soltanto belli, ma che abbiano quella spigliatezza e quel quid capace di passare oltre l’obiettivo e di attrarre l’attenzione dello spettatore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome