Brescia, macchina tampona bus: grave un anziano

La causa dell'incidente è dovuta a un malore - molto probabilmente un infarto - accusato dall'uomo alla guida della vettura

0

Tanta paura questa mattina a Brescia, dove un autobus e una macchina sono rimasti coinvolti in un incidente stradale.

Tutto è accaduto poco dopo le 9:30 vicino alla galleria Tito Speri dove un autobus di Brescia Trasporti è stato tamponato da un’automobile. La causa dell’incidente è dovuta a un malore – molto probabilmente un infarto – accusato dall’uomo alla guida della vettura che è stato subito soccorso da un taxista, volontario nell’ambulanza, che gli ha praticato il massaggio cardiaco.

Appena dopo sono giunti i soccorsi con l’ambulanza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Ora si attende di conoscere le condizioni dell’uomo, mentre i passeggeri dell’autobus se la sono cavata con un forte spavento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome