Meteo a Brescia, ancora piogge e acquazzoni martedì mattina

Al mattino nuvolosità irregolare con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Più asciutto dal pomeriggio con nubi sparse e schiarite

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le per la giornata di martedì 30 ottobre a Brescia e provincia.

Brescia

Al mattino nuvolosità irregolare con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Più asciutto dal pomeriggio con nubi sparse e schiarite. Tra la sera e la notte cieli irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature comprese tra +13°C e +18°C.

Lombardia

Al mattino nuvolosità irregolare su tutta la regione con fenomeni sparsi su Alpi, prealpi e localmente alte pianure, più asciutto altrove. Neve oltre i 1400 metri. Residui fenomeni al pomeriggio sui rilievi prima di un generale miglioramento su del tempo. Peggiora nella notte a partire dai settori occidentali.

Nazionale

Giornata all’insegna delle precipitazioni sparse al Nord, con acquazzoni e temporali temporali specie sul Triveneto e sulla Liguria di Levante nelle ore diurne e tra Liguria e Piemonte in nottata. Neve sui rilievi sia alpini che appenninici fino a 1300-1500 metri. Tempo instabile specie sul versante Tirrenico del Centro Italia, con piogge sparse localmente intense sia al mattino che al pomeriggio prima di un rapido esaurimento in serata. Neve sugli Appennini fino a 1600-1700 metri. Più asciutto sull’Adriatico con cieli poco nuvolosi. Condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno alternati a qualche locale addensamento ma senza fenomeni. Possibili piogge solo al mattino su Sardegna e Salento ma in rapido esaurimento. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome