Bimba di sei anni travolta da un’auto: i soccorsi arrivano dal cielo

Sulle sue condizioni non ci sono informazioni ufficiali, ma la piccola non sarebbe in pericolo di vita: i rilievi sono affidati ai carabinieri di Salò

0

E’ stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, nella tarda mattinata di oggi, per soccorrere una bambina di soli sei anni vittima di un incidente stradale a Casto, Comune di 1.700 abitanti della Val Sabbia.

La piccola si trovava per strada con la madre e il fratellino: insieme stavano attraversando sulle strisce pedonali, quando la bambina – per ragioni ancora da chiarire – si è staccata invadendo la carreggiata.

Purtroppo, proprio in quel momento, stava passando un’auto (a velocità contenuta), che ha provato a sterzare, ma non è riuscita ad evitare di urtare la ragazzina. A seguire attimi di grande apprensione e paura.

Immediato è stato l’intervento dei soccorritori, che hanno portato la giovanissima vittima – in elicottero – all’ospediale pediatrico del Civile di Brescia. Sulle sue condizioni non ci sono informazioni ufficiali, ma la piccola non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Salò.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome