Valtrompia, arrestati altri due spacciatori di cocaina

In manette sono finiti un italiano di 56 anni residente a Concesio e un 52enne con diversi precedenti di Sarezzo

0

Altri due spacciatori, nelle scorse ore, sono finiti nella rete dei carabinieri dell Valtrompia.

Il primo a finire in manette, a Concesio, è stato un italiano di 56 anni, fermato dai militari per un normale controllo mentre viaggiava a bordo della propria auto. L’uomo è sembrato da subito particolarmente nervoso e per questo è scattata la perquizione. dall’auto sono spuntati tre grammi di cocaina divisi in sei dosi. Da qui la decisione di controllare anche la sua abitazione, in cui sono stati trovati altri 22 grammi di polvere bianca e tre bilancini di precisione.

Sabato, invece, i carbinieri di Gardone Valtrompia hanno arrestato un 52enne Sarezzo con precedenti legati agli stupefacenti. Nella sua abitazione è emerso un significativo quantitativo di drogaa: una ventina di grammi di cocaina e oltre due etti di hashish, con annesso materiale di confezionamento. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere Nerio Fischione (Canton Mombello).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome